Natale in Città 2022/2023

22 Novembre 20220

Musica, concorsi, cinema, il tradizionale Villaggio di Natale in Piazza del Sole e il nuovo progetto Una volpe in Città: sono queste le proposte che dal 24 novembre all’8 gennaio 2023 animeranno Natale in Città a Bellinzona. In Piazza del Sole si tornerà a pattinare sotto le stelle, mentre nella grande tensostruttura trasparente sarà possibile gustare un aperitivo a ritmo di musica.
In ogni quartiere un albero di Natale addobbato renderà l’atmosfera ancor più magica, mentre nel centro storico l’attenzione sarà posta sul sostegno all’economia locale, con l’ormai tradizionale adesivo “Iosostengobellinzona” e il rispettivo hashtag.

Luminarie e tanti alberi di Natale abbelliranno la Città per creare un’atmosfera calda e familiare lungo le principali strade e nelle piazze. Insieme alle Società dei commercianti di Bellinzona e Giubiasco, saranno inoltre decorate le principali vie centrali dei due quartieri.

Anche i GDT Bellinzona, insieme alle altre società sportive di Bellinzona, saranno presenti e non vedono l’ora di passare dei momenti di festa indimenticabili! Vi aspettiamo in Piazza del Sole a Bellinzona!

Auguriamo a tutti voi di trascorrere un sereno periodo natalizio!

Maggiori informazioni su www.incitta.ch

Buone Feste dai GDT Bellinzona

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUICI SUI SOCIAL

Appassionati anche tu della grande famiglia dei GDT!

PIANO ALLENAMENTI

Rimani aggiornato sulle nostre attività sia on-ice che off-ice

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Resta aggiornato sui GDT Bellinzona e i Bellinzona Rockets!

GDT Bellinzona © 2024 - Tutti i diritti riservati | Powered by Mauro Cantamessi

You cannot copy content of this page