Tanti auguri GDT!

30 Agosto 20220
Con la stagione agonistica 2022-2023, i Giovani Discatori della Turrita (GDT) avranno raggiunto il ragguardevole traguardo dei 50 anni di attività, confermandosi una delle maggiori realtà sportive della Nuova Bellinzona e un importante punto di riferimento per i giovani di tutta la regione. 50 anni di successi e di sconfitte dai quali la società vuole trarre importanti insegnamenti per impostare un progetto vincente, solido e sostenibile, da realizzare nei prossimi decenni.

 

Sarà quindi una stagione di festa e che inizierà il 22 settembre, data storica per il Club, dove siete tutti invitati alla Cena di Gala che si terrà all’Hotel Unione di Bellinzona.

 

Programma della serata

18:45 Aperitivo
19:30 Cena 

All’evento, animato dal giornalista RSI Giancarlo Dionisio e dallo spettacolo di micromagia di Fantasios e Sylvie, saranno presenti il consigliere di Stato Manuele Bertoli, il sindaco Mario Branda, il vicesindaco Simone Gianini e i municipali Fabio Käppeli e Giorgio Soldini

È ancora possibile iscriversi alla cena di gala scrivendo all’indirizzo 50@gdtbellinzona.ch oppure telefonando allo 079 685 26 13 (Aronne Bizzari). I posti rimanenti sono pochi, le iscrizioni saranno accolte per ordine d’arrivo, fino a esaurimento.

Menu

Risottino Carnaroli al Merlot del Ticino

mantecato al formaggio dell’Alpe

***

Fesone di vitello marinato al grand jus

Patate al gratin

Timballo di spinaci al burro

***

Semifreddo al cioccolato “Stella”
***
Caffé e acqua minerale

CHF 60.- p.P.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUICI SUI SOCIAL

Rimani sempre aggiornato sulla grande famiglia GDT

PIANO ALLENAMENTI

Rimani aggiornato sulle nostre attività sia on-ice che off-ice

LINK
UTILI

Tutto quello che ti serve a portata di un click

GDT Bellinzona © 2022 - Tutti i diritti riservati | Powered by Mauro Cantamessi