Natale in Città

4 Dicembre 20210

Luci, musica, concorsi, cinema, sostegno all’economia locale ma soprattutto il Villaggio di Natale in Piazza del Sole sono le proposte che dal 3 dicembre al 9 gennaio 2022 animeranno Natale in Città.
In Piazza del Sole si torna a pattinare sulla pista di ghiaccio e a slittare sulla pista di snowtubing.

Nella grande tenda trasparente adulti e bambini potranno consumare bibite calde e fredde o cenare nel ristorante. Ogni giovedì, venerdì e sabato l’ora dell’aperitivo sarà accompagnata da un dj o da musica dal vivo.

Luminarie e tanti alberi di Natale abbelliranno la Città per creare un’atmosfera calda e familiare lungo le principali strade e nelle piazze. Insieme alle Società dei commercianti di Bellinzona e Giubiasco, saranno inoltre decorate le principali vie centrali dei due quartieri.

Sempre in tema di commercio, la Città rilancia l’adesivo “Iosostengobellinzona” e promuove sui social l’hashtag #iosostengobellinzona. In aggiunta sarà pubblicato un video che intende lanciare un messaggio di solidarietà, appartenenza e sostegno reciproco tra attività economiche locali, società civile ed ente pubblico.

Anche i GDT Bellinzona, insieme alle altre società sportive di Bellinzona, saranno presenti e non vedono l’ora di passare dei momenti di festa indimenticabili! Vi aspettiamo in Piazza del Sole a Bellinzona!

Maggiori informazioni su www.incitta.ch

Buone Feste dai GDT Bellinzona

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

SEGUICI SUI SOCIAL

Appassionati anche tu della grande famiglia dei GDT!

PIANO ALLENAMENTI

Rimani aggiornato sulle nostre attività sia on-ice che off-ice

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER

Resta aggiornato sui GDT Bellinzona e i Bellinzona Rockets!

GDT Bellinzona © 2024 - Tutti i diritti riservati | Powered by Mauro Cantamessi

You cannot copy content of this page